venerdì 15 febbraio 2013

TEATROtraiPIEDI organizza le proprie tappe!



Resta aperto fino a fine febbraio il bando per gli Spazi che intendono partecipare al festival teatrale itinerante dell’alto vicentino… e non solo.

È scaduto a fine gennaio il bando per le compagnie che hanno richiesto di partecipare a TEATROtraiPIEDI, il festival teatrale itinerante che tra maggio e luglio si snoderà attraverso tutto l’alto vicentino… e non solo. 
Vicenza, Padova, Roma, addirittura fino a Berlino si è sparsa ormai la voce di questo festival, come dimostra la provenienza delle oltre 30 domande pervenute: un vero e proprio successo per un’iniziativa che, giungendo alla sua quarta edizione, ha dimostrato di saper fare ogni anno un passo avanti. Tra tutte le compagnie che hanno risposto al bando, ne verranno selezionate 10: una per ciascuna delle tappe del festival. 
Resta quindi aperta fino a fine febbraio la possibilità per chi intende ospitare uno spettacolo di inviare la propria richiesta compilando il modulo scaricabile dalla sezione PROGETTI del sito http://teatrotraipiedi.rancurarte.org. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le associazioni, i comuni, i locali che hanno voglia di mettersi in gioco, di aprire al teatro anche gli spazi meno convenzionali, entrando in una rete di contatti e relazioni che vuole coinvolgere anche il pubblico meno avvezzo a poltroncine in velluto e sipari in broccato, per permettere al teatro di intrufolarsi in paesi e città, illuminando con le sue storie anche gli spazi e momenti più inusuali della nostra quotidianità.

Tutti i dettagli organizzativi e le informazioni sugli eventi correlati al festival sono consultabili alla pagina PROGETTI del blog di TEATROtraiPIEDI, visitando il quale è possibile trovare tutto il materiale relativo alle edizioni precedenti della rassegna.

2 commenti:

  1. Iron Nuggets Stainless Steel - Titanium Arts
    Iron Nuggets Stainless Steel. Made from tungsten titanium titanium plated iron titanium bars oxide coated steel. These titanium drill bits brass oxide pendant brass plated steel blades provide an ultra-soft  Rating: 4.5 · titanium trim hair cutter reviews ‎3 reviews titanium earrings hoops · ‎$14.95 · ‎In stock

    RispondiElimina