mercoledì 17 luglio 2013

PAS D'HOSPITALITE'


20 LUGLIO, CA’ DELL’AGATA: HOSPITALITÉ… OU PAS?
SOGNI DI CENE E CENE DA SOGNO PER CHIUDERE IL FESTIVAL!

Chi dice che con la cultura non si mangia non conosce le due grandi passioni che animano
un festival come TEATROtraiPIEDI: il teatro e il cibo. Arrivando di slancio alla sua ultima tappa perciò, il festival non poteva che invitare tutti a una cena, anzi… a due cene! Una, per lo spirito, e l’altra per la panza, nel perfetto stile cultural-godereccio del festival.

Sabato sera alle 21.30 Laura Graziosi aspetta infatti i suoi ospiti per cena. Tutto è pronto e apparecchiato per questa occasione speciale, la prima visita dopo due anni, un tentativo grottesco ed eroico di addomesticare la solitudine reale, quanto quella immaginaria. Pas d’hospitalité: un’atmosfera onirica per una messa in scena leggera e intensa, fresca come l’aria che entra da una finestra spalancata e carica d’emozione come ogni momento di vera attesa.

Ma alle 20,30, prima dello spettacolo, che si terrà tra il verde rilassante che circonda l’agriturismo Ca’ Dell’Agata a Zugliano, sarà possibile degustare vini e prodotti del territorio (rigorosamente bio).

 L’ingresso allo spettacolo, come sempre, è gratuito, mentre il costo della degustazione è di 15€ a persona. La prenotazione, gradita, può essere effettuata telefonando al numero 0445 37 03 49 o inviando una mail all’indirizzo cadellagata@gmail.com.





Nessun commento:

Posta un commento