lunedì 17 giugno 2013

AVETE DELL'OSSITOCINA PER FAVORE?


QUARTA TAPPA DI TEATROTRAIPIEDI:
SABATO 22 GIUGNO… QUALCUNO PORTI L’OSSITOCINA A CARRE’!

Non si è ancora finito di ridere a Chiuppano che già si intravede, all’orizzonte, una giovane, strana ragazza procedere verso il palco di Carré, temerariamente pronta alla prossima data di TeatrotraiPiedi. Dalle gag del cinema muto al dialogo comico e surreale tra un'attrice e il suo… singolare interlocutore, il teatro continua a dimostrarci l’efficacia dell’unica medicina per cui davvero non serve il ticket: la risata!

Ti lascio perché ho finito l’ossitocina, lo spettacolo messo in scena da Giulia Pont con la regia di Francesca Lo Bue e reduce del grande successo riscosso alla prima edizione del Torino Fringe Festival, è una divertente sperimentazione, una chiacchierata a briglia sciolta che gira intorno al più classico dei temi: l’amore e le sue ferite. La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Carrè, si terrà sabato 22 giugno, alle 21.00, presso il nuovo Centro Culturale Caradium, in via Monte Ortigara 19.
Per entrare, come si diceva, non serve nessun ticket e anzi! come sempre al termine della rappresentazione tutti gli spettatori sono invitati ad assumere pasticcini salatini e qualche cc di spuma o spumante al buffet! 




Nessun commento:

Posta un commento